Voucher per la digitalizzazione delle PMI
16153
single,single-post,postid-16153,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Voucher per la digitalizzazione delle PMI

Voucher digitalizzazione

04 feb Voucher per la digitalizzazione delle PMI

Voucher per la digitalizzazione

Gli ultimi giorni per la presentazione delle istanze informatiche per l’ attribuzione del voucher per la digitalizzazione delle PMI.

È una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher per la digitalizzazione”, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico. Come preannunciato il voucher per la digitalizzazione potrebbe essere, in caso di richiesta maggiore dell’ importo messo a disposizione, rideterminato. In ogni caso a completamento della rendicontazione il Ministero dello Sviluppo Economico provvede a bonificare la somma relativo al contributo spettante invece di renderla disponibile, come nelle altre misure, con un codice tributo da compensare come credito d’ imposta.

Nello specifico la nostra azienda può essere veramente il tuo sparring partner per

  • migliorare l’efficienza aziendale;
  • modernizzare l’organizzazione del lavoro, mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro;
  • sviluppare soluzioni di e-commerce;

Il rinnovamento del parco macchine, cosi come la rimeccanizzazione di tutta l’ azienda può essere quel gradino necessario per farvi lavorare in modo più attuale, leggero ed aggressivo. In un market in movimento dove ormai software e tecnlogie cloud fanno da padrone è la migliore occasione per lanciarsi nel più attuale dei processi futuri.

Se hai dubbi nella compilazione della domanda non esitare a contattarci. E sopratutto non esitare!

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-digitalizzazione#comefunziona

 

 

 

Admin
maurizio@mainfo.it
No Comments

Post A Comment