Trasmissione file telematici
16066
single,single-post,postid-16066,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Trasmissione file telematici

01 apr Trasmissione file telematici

index

 

BUSINESSPASS

A partire dal 4 aprile, non saranno più funzionanti i servizi integrati nei software gestionali di qualsiasi produttore per la trasmissione a Entratel dei file telematici e per la gestione ricevute. La nuova modalità di login al servizio Entratel non permetterà l’integrazione diretta con Businesspass fino a quando SOGEI non rilascerà una nuova modalità di accesso che preveda l’utilizzo del codice PIN come previsto dal comunicato dell’AE “Nuove modalità di accesso ai servizi telematici” del 29 marzo 2016.

Nell’attesa, la trasmissione dovrà essere gestita da un’installazione locale di Entratel dopo aver copiato da Businesspass i file telematici.

L’AE comunica inoltre che dalle ore 14:00 di sabato 2 aprile alle ore 24:00 di domenica 3 aprile i servizi telematici di Entratel saranno interrotti per consentire la messa in esercizio della nuova modalità di autenticazione rafforzata.

Admin
maurizio@mainfo.it
No Comments

Post A Comment